[Redditolavoro] ho avuto pure io alcune magnifiche idee

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Sun Dec 14 23:44:02 CET 2008

E che pensate, che io non abbia idee, facilmente trasformabili in leggi, che ci facciano vivere meglio?
Pure io sono buono e le mie idee sono fantastiche!!!!!!!!

per esempio: c'è l'Esercito e le svariate Forze dell'Ordine che ci fanno perdere un pacco di soldi, a noi poveri contribuenti. Bèh? Che si aspetta a fare una raccolta di firme per una Legge d'Iniziativa Popolare o se preferite indiciamo un Referendum che porti all'eliminazione delle Forze Armate e dei corpi di Polizia? E un bel referendum sull'eliminazione delle reti Mediaset vi pare niente?

Non vi sembrano ottime idee? Su Compagni! In alto i cuori e in mano la penna, firmiamo!
E chi ci ferma a noi? Siamo dei pensatori eccezzionali! (per sottofondo musicale consiglio "L'Internazionale dei pennivendoli", un adattamento ad hoc dell'Internazionale e stop)

Michele