Reply: RI: [Redditolavoro] dove sta scritto?

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue Dec 9 20:01:16 CET 2008

Bè, onestamente mi dispiace che tu possa decidere di mollare la lista per lo scazzo con me. Matilde-laura, gli scazzi sono nell'ordine della vita, tocca affrontarli, come tocca affrontare le critiche e rispondere a queste in maniera conseguente.

Se guardi al tuo comportamento noterai che parecchie delle cose che ho scritto sul tuo modo "cristiano" di affrontare le questioni, bè, ce ne troverai i tratti evidenti.

Ma tu puoi continuare ad essere quello che sei nonostante ciò che io pensi, io son uno e non centomila. E una cosa che davvero non metto in dubbio è la tua buonafede e onestà.

Per cui non farmi lo sgarbo di cancellarti dalla lista, anche se eviterò di interagire con te dato che son troppe le differenze di visione tra me e te. Come ho detto sopra: "io son uno e non centomila" e se tu sei convinta di ciò che fai e pensi non può essere UNO a farti decidere di uscire dalla lista.