R: [Redditolavoro] Fw: [Cosenza2feb] cosenza, la procura ricorre

anna a.grav at libero.it
Sat Dec 6 14:19:08 CET 2008

Ci arriverai Vittoria, ci arriverai!! Ci arriverai con la forza della talpa, ci
arriverai con la forza della formica, della verità e della disperazione, della
consapevolezza e della ragione. Con la forza e il coraggio dei tanti partigiani
e degli antifascisti che hanno lottato e si sono battuti per la libetà e la
dignità dell'uomo. Si lo so è facile parlare dal mio pulpito, è facile parlare
per me che ho una casa e di che sfamarmi e che non sono entrata ( ancora???) nel
girone infernale dell'arroganza del potere.Ma ti capsco, e so che la tua forza
ed il tuo coraggio ti porteranno ad andare avanti. Coraggio Vittoria !!  Da
parte mia hai tutto il mio sostegno ( morale per il momento) e sappi che ti vedo
come esempio di coraggio e di forza come donna e come compagna!!! Non
mollare!!!!
Un forte abbraccio!!!