[Redditolavoro] URGENTE - 6 dicembre anniversario Thyssen Krupp - ha aderito anche Rita Borsellino

info at slaicobasmarghera.org info at slaicobasmarghera.org
Tue Dec 2 12:59:05 CET 2008

PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE
abbiamo un pullmino a 9 posti ed altre auto eventualmente necessarie
Il costo pro-capite per il viaggio sarà compreso tra i 25 e i 30 euro.
Ricordiamo che la partenza sarà alle 3,00 massimo 3,30 da Mestre-Marghera
e che i compagni che da Venezia a quell'ora avessero difficoltà ad arrivare
a Mestre possono dirlo che si viene a prenderli in macchina a P.le Roma.
Tel.334-3657064
Comunicate le adesioni. Ciao
QUI LA LISTA COMPLETA  E L'APPELLO

Versione database: 5.11250