[Redditolavoro] L'ignoranza è sempre al potere il potere è sempre ignorante!

vittoria huambos at virgilio.it
Mon Aug 25 12:28:57 CEST 2008

Non mi riferisco solo all'ultima buotade su gli insegnati meridionali, che
fa il paio con la frase" siete stati aggrediti e avete subito violenza? pure
voi! vi andate a mettere in un posto abbandonato da dio e dagli
uomini!"abbandonato? con tutti i militari che mandate a fare rastrellamenti?

Mi riferisco all'ignoranza TOTALE e non solo culturale, all'ignoranza voluta
perché ignoranza genera ignoranza, smemoratezza genera smemoratezza.

Rimanendo in campo letterario e filosofico basta prendere un libro di storia
della letteratura italiana e vedete quanti scrittori meridionali ci sono,
certo bisogna andare oltre il padano Manzoni!

Stessa cosa con un libro di storia della filosofia.

Bisogna dire anche che il fatto dell'"appartenenza" regionale, locale di
scrittori, artisti e cultura ed intellettuali è la negazione stessa
dell'arte e della cultura, in quanto la natura della cultura e dell'arte è
la contaminazione.
Quindi, in un certo senso, io con questa mia puntualizzazione sulla presenza
del meridione nella cultura sto facendo un atto altamente ignorante, ma a
volte all'ignoranza si deve rispondere
in maniera ignorante per non ignorare!

Avete rotto il cazzo alla grande con questa guerra al meridione e col popolo
padano che vi siete inventati: già ci sono troppo guerre reali in atto e in
divenire.
ma mettetevi a cuccia e buoni che avete presentato dei testi agli esami di
maturità pieni di errori! siete polentoni? e dedicatevi alla polenta e
all'acqua del Po!!!

sotto link di un autore tanto tanto meridionale, isolano pensate un pò!
pò-pò-pò!
Oltre l'Africa, cazzo oltre l'Africa!

vittoria
L'Avamposto degli Incompatibili