Reply: RE: Re: [Redditolavoro] strane mobilitazioni per De Angelis

matilde matilde at inventati.org
Wed Aug 20 14:53:45 CEST 2008

eh sai Michele, a me la disoccupazione dà alla testa! leggo, leggo troppo!
cerco, e trovo tante cose vecchie, morte, però a me care e sempreverdi. Sto
facendo viaggi, da questa postazione ferma, fra Whitman, Joyce, Elsa
Morante, Lennon, e chissà cosa mi aspetta se non riprendo la mia occupazione
solita di orientamento.
Se tutto va come previsto, sparirò fra 10 giorni, ma apparentemente. Il sito
ha già un nome: indipertutti, che sta per Indennità di disoccupazione per
tutti, e lì riverserò tutte le mie restanti forze. Spero che i giovani lo
sostengano.
matilde