R: [Redditolavoro] ichino

francesco_macheda at libero.it francesco_macheda at libero.it
Wed Apr 30 19:47:20 CEST 2008

Ichino è già a milano, perhce insegna qui all'università. E purtroppo è anceh un mio professore di dirtitto del lavoro (progredito cazzo!).
La cosa peggiore è che sui giornali o in tv ancora ancora possiede un minimo di pudore, mentre a lezione è davvero incontenibile.
PEr fare un esempio, la settimana scorsa ha sostenuto che il diritto del lavoro non esiste per bilanciare le disparita di potere tra padroni e lavoratori (perche il lavoratore avrebbe lo stesso potere contrattuale del padrone, dal momento che lo puo "licenziare", cambiando impresa) bes' è nato perche l'uomo è insitamente buono e gli dispiace vedere soffrire gli altri.

Senza parole.

Ah, ps: ha detto anche che la legge 30 (lui la chiama legge biagi) ha chiuso  reso piu rigido il menrcato del lavoro