[Redditolavoro] FULL METAL BANKER !

Rapt rapt at inventati.org
Thu Nov 8 01:04:17 CET 2007

Ma cosa fai, il giocherello del "anche lui è cattivo"...? Infantile,
su... Se non sei il solo a fare un errore, il tuo non è meno errore.
Fra l'altro, fatti un giretto, se non ti sporchi il completino, fra le
centinaia di stranieri che lavorano in Fincantieri, ad esempio, e fai a
loro il discorsetto su chi guadagna di più... e non tirare fuori panzane
tpo che sarebbero la minoranza, perchè non è vero.
Ad ogni modo, fai pure il bancario, per carità, e continua a vendere i
tuoi conti e mutui. Ma quantomeno prima di parlare di classe, pensaci bene.

--
       -(Rapt)-
www.inventati.org/rapt