Re: R: [Redditolavoro] indennità disoccupazione ai co.co.co./pro.

marinofrancica at libero.it marinofrancica at libero.it
Sun Nov 4 21:24:42 CET 2007

Forza ragazze , dateci sotto , sono almeno tre anni che su questa lista non si svolge un dibattito interessante . Giusto per dare un contributo , mi preme dirvi che di pane ce ne tantissimo e freschissimo ; e che quindi basta unirsi , prenderlo e dividerlo ... detta così sembra na cosa religiosa , ma dicono che sia efficace materialmente ... Buon dibattito !
To          : redditolavoro at ecn.org
Cc          :
Date      : Sun, 4 Nov 2007 19:02:17 +0100
Subject : Re: R: [Redditolavoro] indennità disoccupazione ai co.co.co./pro.