Re: [Redditolavoro] indennità disoccupazione ai co.co.co./pro.

vittoria huambos at virgilio.it
Sun Nov 4 10:30:33 CET 2007

Lo so che ho semplificato;-)
Ma chi mi conosce su questa lista sa che ho detto quello che dici tu e pure
peggio!
a pugno chiuso e in lotta
vittoria
www.controappunto.org

Cara Vittoria
Sarebbe troppo facile e semplice se fosse solo così. Basterebbe cambiare i
vertici e si risolverebbe il problema. In realtà il problema non è solo
questo. Siamo alla caduta verticale della politica annunciata e predicata.
Siamo di fronte ad una sconfitta epocale della classe ed ad una rimonta
della borghesia pur di fronte alla sua incapacità a rimettere in moto la
dinamica dello sviluppo delle forze produttive. E di fronte a questo quadro
tutto è coerente. Prodi, Bertinotti, le così dette forze riformiste o di
centro sinistra , il sindacato deboli a praticare una pur minima politica di
classe e succubi alle forze economiche internazionali. Che fanno allora ??
Si legittimano al potere praticando una politica da loro signori dettata con
po' di rossetto.
Basta con le parole e sporchiamoci le mani, Basta delegare e deleghiamoci

A pugno chiuso