[Internazionale] Fwd: spett Alfredo Tradardi

franco speranza franchinosperanza at gmail.com
Thu Apr 5 02:15:51 CEST 2012

Da: franco speranza <franchinosperanza at gmail.com>
Date: 05 aprile 2012 02:13
Oggetto: Fwd: spett Alfredo Tradardi
A: botteghinocasaculture at interfree.it, info at ism-italia.org

 Spett.le ISM Italia, Alfredo Tradardi, vi metto a conoscenza che le realtà
romane dalla Rete Romana a jasmine con l'adesione della Comunità
Palestinese hanno organizzato una due giorni per ricordare Vittorio

Arrigoni, abbiamo letto con stupore che avete organizzato una due giorni
qui a Roma sempre su Vittorio noi iniziamo il 14 dalle ore 15 a piazza
Vittorio fino alle 23 e il 15 alla sala Vittorio Arrigoni dalle 16 fino
alle 24,00, tenete in considertazione rispetto alla sovrapposizione, per
quello che ci riguarda ovviamente valuteremo dopo il 15 le questioni sulle
sovrapposizioni, prendiamo atto che se qualcuno lo sapeva non ha comunicato
con nessuno nemmeno nella manifestazione all'ambasciata il 30 dove cerano
tutti

--
..........l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna, preferisco le
sorprese di quest'anima tiranna