[Internazionale] richiesta per tesi di laurea sul G8 di Genova 2001

robi robi at ecn.org
Mon Jun 29 12:32:26 CEST 2009

Ciao,
ti scrivo per chiederti la disponibilita' a partecipare al mio progetto di tesi di laurea sul G8 di Genova 2001.
In questi anni, oltre a lavorare, ho concluso gli esami che mi mancavano e ho sviluppato il Manuale Intermediale della Modernita'.
Adesso posso dedicarmi al progetto di tesi di laurea che e' una sperimentazione per la didattica della storia.
Il Manuale Intermediale della Modernita' e' un sito internet dove archiviare e pubblicare le informazioni relative a eventi storici e l'evento che io ho scelto per il prototipo e' "Genova 2001, il summit del G8".
Il sito web e' http://intermediale.info e ti chiedo di registrarti cliccando sul bottone "Registrati" per richiedere l'accesso con login e password. Il dominio internet e lo spazio web illimitato e' intestato a mio nome, quindi non ci sono problemi di limitazione sia per gli accessi che per la documentazione da caricare.
Dopo la registrazione riceverai un'e-mail di avvenuta registrazione, ma dovrai attendere che io attivi il tuo account e ti inviero' un'altra e-mail di conferma.
Sono disponibile a incontrarti per spiegarti come si fa ad archiviare e pubblicare le informazioni.
E' inteso che tu possa condividere i tuoi dati di accesso con le persone di cui ti fidi e che vorrai coinvolgere nel progetto, per esempio perche' hanno piu' dimestichezza con l'uso del PC e/o la pubblicazione su un sito internet.
Inoltre, ti chiedo di provare a coinvolgere altre persone che possono anche loro registrarsi e partecipare direttamente con i propri dati di accesso.
Ti ringrazio per la collaborazione e mi auguro che tu sia disponibile a contribuire direttamente alla realizzazione di questo progetto per la didattica e l'uso pubblico della storia.
Un abbraccio,

robi
tel.: 3471102467
skype: robertopappalardo