R: [Internazionale] CANCELLA

pina.vit at libero.it pina.vit at libero.it
Sun Jan 4 14:30:11 CET 2009

sarebbe ora di finire con le disquisizioni sul sesso degli angeli e di
chiamare le cose con il loro nome senza aver paura puntualmente di essere
tacciati di questo e di quello. quello che è avvenuto ed avviene in palestina è
pulizia etnica, tentativo di genocidio, brutalità coloniale, quello che volete.
smettiamola una buona volta e abbiamo il coraggio delle nostre idee e delle
nostre azioni senza dover giustificare ogni volta quello che pensiamo e
diciamo, come se ci sentissimo in colpa. isoliamo il sionismo ed i suoi
complici, non dobbiamo dargli tregua, ovunque si trovino, questo è il nostro
compito a fianco della eroica resistenza del popolo palestinese, isolato ed
abbandonato anche da chi continua a disquisire astrattamente mentre la
carneficina va avanti.
intifada e lotta di liberazione fino alla vittoria!
Pina

04/01/2009 10.01
>A: <internazionale at ecn.org>
>Ogg: R: [Internazionale]
CANCELLA

>sono lontanissima da napolitano, fassino e naturalmente da
berlusconi ma continu
>o a pensare che mettere sullo stesso piano sionismo e
nazismo banalizza il nazis
>mo e ostacola una seria e condivisa critica al
sionismo e soprattutto alle attua
>li politiche- certamente fascisteggianti
dell'attuale governo israeliano.
>Gli israeliani e i palestinesi si sono dati
delle dirigenze politiche identitari
>e degne le une delle altre.Le mie
osservazioni non riducono la mia condanna dell
>'invasione attuale, condanna
condivisa dalla minoritaria ma vivace sinistra isra
>eliana (articoli del
Manifesto)

L'altra Lombardia - SU LA TESTA [laltralombardia at laltralombardia.it]<br>

internazionale at www.ecn.org;vialebasi at inventati.org;aa-info at ya
movimenti at gnumerica.org;aa-forum at yahoogroups.com<br>

[Internazionale] contributo su Gaza e nuova sezione del sito su Ga
>za<br>

Lombardia - SU<br

nostro sito visitate la nuova sezione su Gaza: "Femiamo il massacro di<br>

A Milano l'appuntamento é a piazza<br>

>========================<br>

(Leningrado) sembrava troppo costoso per i<br>

dell'aspra resistenza sovietica, essi iniziarono invece<br>

Leningrado allo scopo di affamare la città fino alla morte. Ben<br

morirono per<br>

morendo in casa,<br>

Nel frattempo<br>

agonizzante sotto il suo<br>

ma Leningrado non si arrese".<br

parallelismo tra nazisti e sionisti, farà infuriare i vari<br>

Berlusconi e Fassino. Ciò non toglie che questo parallelismo sia<br

ottenuta alle<br>

migliaia di vittime al<br>

sovrano ed indipendente sulla<br>

sionismo definisce "diritto all'autodifesa" il ricorso alla rappresaglia<br>

Ardeatine.<br>

razzista dei sionisti e<br

semplicemente un<br>

Stato molto potente verso<br>

giunto il momento di intervenire<br>

giustamente accusato di complicita'<br>

israeliani sulla striscia di Gaza<br>

violazioni del diritto umanitario<br>

dalle convenzioni di Ginevra, sia per<br>

una potenza occupante sia per le<br>

da parte dell'ANP del fantoccio<br

reazionari, in primis dell'Egitto, che di<br>

libera alla rappresaglia. I regimi "moderati"<br>

dall'imperialismo Usa, di fatto, favoriscono il rafforzamento<br>

PALESTINESI E DELL'ASSEDIO<br>

Testa<br>

laltralombardia at laltralombardia.it<br>

Milano<br>

339 195 66 69 oppure 338 987 58 98<br>

it<br>

presentazioni.<br>

non ricevere più messaggi:<br>

con oggetto: CANCELLA<br>

da considerarsi spam<br>

><P><p><font
face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="2" style="font-size:13.5px
>"
><comment>

><title>Untitled Document</title>
>
></comment>

it/archivio/tag/mare">Vip al mare: tutte le foto