[Internazionale] gli avvoltoi e gli agnelli sacrificali!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Wed Sep 17 21:04:33 CEST 2008

e pur io vorrei sapere perchè nessuno chiede al banchiere di soccorso
washington
sputamerda draghi
quanto la banca d'italietta ha investito in titoli spazzatura
per finanziare e coprire quel che resta del sistema finanziario del paese
più indebitato dell'universo
ovverossia il buco nero megagalattico del debito pubblico
del grande satana

con molto meno della metà di quello speso ieri dalle banche centrali del
mondo si sfamerebbe e si creerebbero le condizioni per l'autosufficienza
alimentare mondiale

perchè se i banchieri avvoltoi di ieri e jene di oggi si trovano in
difficoltà a pagarsi i mega contratti
c'è un emergenza nascosta di coloro che non riescono a metter su il pranzo
con la cena
e muoiono come le mosche nell'indifferenza generale

crisi economiche, sfruttamento, rapina, guerra e morte tutto questo al
capolinea del mercato globalista (che veniva presentato come la panacea per
tutti) e presumibilmente al principio di guerre interimperialiste con
sbocco finale nella terza guerra mondiale

badate bene il mio non è pietismo d'accatto è incazzatura  condita da
impotenza vera

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/fao-emergenza-cibo/fao-emergenza-cibo/fao-emergenza-cibo.html

http://it.youtube.com/watch?v=Bf2eg6rfC_g

http://it.youtube.com/watch?v=iWPFfOb-uPE&feature=related