[Internazionale] INDIA: Govindan Kutty ancora in lotta per ripubblicare People's March

Guerre Popolari guerrepopolari at email.it
Mon Feb 25 09:47:15 CET 2008

L’editore di People’s March rilasciato dalla prigione

Cari amici,
sono stato rilasciato dalla prigione oggi intorno a mezzogiorno.

Ringrazio tutta la stampa e i  mass media che hanno sostenuto la mia lotta
in prigione.

Ringrazio le organizzazioni dei diritti civili e democratici, il sindacato
dei giornalisti del Kerala, gli avvocati P.A. Paura, Madhusudan per la loro
difesa legale, Arundati Roy, Girish Karnad, Maheshwata Devi per aver
denunciato il mio caso.

La pubblicazione di People’s March riprenderà prima possibile.

Normalmente la polizia sequestra solo gli hard disk di qualsiasi computer.
Nel mio caso ha sequestrato tutta la memoria, il monitor, la tastiera, il
mouse, gli altoparlanti e ogni altra cosa. Devo comprare tutto poiché i
pezzi sequestrati mi saranno restituiti solo dopo la chiusura del processo
da parte del tribunale.

Normalmente la polizia sequestra solo la SIM card. Nel mio caso la polizia
ha sequestrato lo stesso telefonino. Ciò significa che devo spendere soldi
per un computer e un telefonino.

I proprietari della tipografia che stampa People’s March sono stati
minacciati dalla polizia. Hanno rifiutato di stampare People’s March. Questi
sono i problemi che ha adesso Peolple’s March. Eppure People’s March è una
rivista registrata nell’elenco dei giornali registrati dell’India.

L’aiuto finanziario è la necessità del momento per riprendere la
pubblicazione di People’s March.

P. Govindan Kutty
Editore, People’s March
peoplesmarch at gmail.com

***
guerrepopolari at email.it

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi sul tuo cellulare. Scarica le HIT

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7513&d=20080225