<!doctype html>
<html>
<head>
<meta charset="UTF-8">
</head>
<body>
<div>
<a href="https://chiapasbg.com/2025/11/27/convocazione-al-semillero-26-30-dicembre-2025/">CONVOCAZIONE AL SEMILLERO</a>
</div>
<div>
<a href="https://chiapasbg.com/2025/11/27/convocazione-al-semillero-26-30-dicembre-2025/">“DI PIRAMIDI, DI STORIE, DI AMORI E, CHIARO, DI DISAMORI”</a>
</div>
<div>
<a href="https://chiapasbg.com/2025/11/27/convocazione-al-semillero-26-30-dicembre-2025/">CIDECI–UNITIERRA</a>
<br><a href="https://chiapasbg.com/2025/11/27/convocazione-al-semillero-26-30-dicembre-2025/">DAL 26 AL 30 DICEMBRE 2025</a>
</div>
<div>
</div>
<div>
La Commissione Sesta Zapatista invita le persone che hanno firmato la Sesta Dichiarazione della Selva Lacandona e la Dichiarazione per la Vita alla partecipazione del semillero per celebrare le resistenze e le ribellioni del mondo: “Di Piramidi, di Storie, di Amori e, chiaro, di Disamori”.
</div>
<div>
</div>
<div>
Con la partecipazione di:
</div>
<div>
</div>
<div>
Sylvia Marcos.
<br>Bárbara Zamora.
<br>Tamara San Miguel.
<br>Luis de Tavira.
<br>Raúl Zibechi.
<br>Arturo Anguiano.
<br>Carlos Antonio Aguirre Rojas.
<br>Eduardo Almeida.
<br>Carlos Tornel.
<br>Raúl Romero.
<br>Commissione Sesta Zapatista.
</div>
<div>
</div>
<div>
Che esporranno le loro analisi sulle piramidi e la gestione della storia del sistema economico, nei cattivi governi, nelle leggi e nella struttura giudiziaria, nei movimenti di resistenza, nelle sinistre e nel progressismo, nei diritti umani, nella lotta femminista e nelle arti.
<br>E, beh, forse qualcosa si dirà anche su amori e i disamori.
<br>In ogni caso, o cosa, si spera che chi espone non sommerga il pubblico con troppe citazioni bibliografiche, elucubrazioni asfissianti o riassunti da Wikipedia.
</div>
<div>
</div>
<div>
Gli incontri si realizzeranno nelle installazioni del CIDECI–UniTierra, a San Cristóbal de Las Casas, Chiapas, Messico, dal giorno 26 dicembre incluso al 30 dicembre incluso.
<br>Il 31 dicembre e il 1º gennaio, chi sopravvive potrà assistere alle celebrazioni dell’anniversario dell’insurrezione zapatista nel Puy (Caracol ndt) più vicino al proprio cuore (o al proprio algoritmo).
<br>Se lei è qualche tipo di Intelligenza (ja’) Artificiale, si consideri esclusa (Una nota positiva in mezzo a tante negative).
</div>
<div>
</div>
<div>
La mail per registrarsi è: semillerodiciembre2025@gmail.com
</div>
<div>
</div>
<div>
Dalle montagne del Sudest Messicano.
</div>
<div>
</div>
<div>
Subcomandante Insurgente Moisés.
<br>Messico, novembre 2026
</div>
<div>
</div>
<div>
TRADUZIONE di 20ZLN – Testo originale: https://enlacezapatista.ezln.org.mx/2025/11/17/convocatoria-al-semillero-de-piramides-de-historias-de-amores-y-claro-desamores/
</div>
<div>
</div>
</body>
</html>