[Ezln-it] “INTANTO, NELLA SELVA LACANDONA…”

Annamaria maribel_1994 at yahoo.it
Sat Apr 24 18:16:57 CEST 2021

"INTANTO,NELLA SELVA LACANDONA…”

(Terci a s Compas)
Frammentivisivi del saluto alle delegazioni zapatiste in alcune comunitàindigene zapatiste, sulle rive dei fiumi Jataté, Tzaconejá eColorado, montagne del sud-est messicano, Chiapas, Messico, America,America Latina, pianeta Terra.

|  |  |

|  |
Y mientras tanto, en la selva Lacandona…

Musicasulle zattere: La piragua (di José Barros). Trío Los Inseparables(versione ridotta di Sonido Dueñez / Sabotaje Dub. Sabotaje Media(2021).
fotos  fotos  fotos
Bene.Saluti e "se non va, ti porterò nel mio cuore, ti porterò quinel mio canto".
IlSupGaleano mentre balla raspadito,raspadito,la cumbia, grattano la terra, amandola, difendendola, ballandola (chenon è lo stesso ma è uguale). La vita! "Fino ad unaltro continente dellapianeta Terra".
Testo originale con foto e video: http://enlacezapatista.ezln.org.mx/2021/04/24/y-mientras-tanto-en-la-selva-lacandona/