[Ezln-it] Fw: Saluti da Messico, il 31.1 grande manifes tazione contadina

nadiadarco nadiadarco at aliceposta.it
Mon Jan 28 09:01:21 CET 2008

ricevo dalla mia amica patricia benitez

----- Original Message -----
From: patricia benitez
To: nadiadarco
Sent: Monday, January 28, 2008 4:41 AM
Subject: Saluti da Messico

Ciao Nadia sono Patrizia di Mexico
Qui in Messico tutto va male c'è una resezione molto dura per noi, un euro costa  $16,45 e la vita è diventata molto difficile  i precari, io adesso solo sto aspettando sapere se perdo il lavoro, spero di no.
Qui ci sono molti problemi con i contadini, il 31 di gennaio si farà una grande marcia per tutto il paese, speriamo che molta gente vada, anche se non succeda niente perché questo governo non sente a nessuno, adesso si sente il fascismo e è molto triste,perché adesso la polizia può entrare a qualsiasi casa senza ordine di cattura, non so se si dice cosi in Italia) e metterci in carcere , ma qui ci sono i compagni della Commissione Internazionale di Osservatori dei Diritti Umani che andranno a Chiapas a vedere il caso di Acteal e anche a Oaxaca ( ho lasciato una copia del documentario a Franco) Adesso sto pensando di andare alla fine della primavera a Spagna a presentare altre documentari nuovi, e cosi continuare a diffondere la realtà dei nostri paese, già che la globalisazione non parla de la realtà de tutti il globo terraqueo seno solo del consumismo.

Ciao e ci sentiamo Patizia

--
Patricia B Muro