[Cyber-rights] Tails 0.8.1 is out

lilo al3lilo at autistici.org
Fri Oct 21 15:21:11 CEST 2011

On 17/10/2011 21:27, Marco Calamari wrote:
> [...]

arriva giusto in tempo

:)

presentero' la TAILS domani con un talk al GNU/linuxday di Spotorno con
il mio G/lug Govonis.org

qui il programma:

http://www.govonis.org/linuxday11

qui un articolo uscito oggi su IGV.it:

http://www.ivg.it/2011/10/spotorno-il-22-ottobre-si-celebra-il-linux-day-20-anni-per-linnovativo-open-source/

qui l'articolo che ho fatto uscire sul mio sito:

http://twinfish.it/?p=1444

colgo l'occasione per ringraziare Marco e tutto il team PWS/TOR per le
sue perfette slide dell'hackerscorner al festival int. del giornalismo a
Perugia (ho fatto qualche piccola modifica, avro' 1 ora ca. a
disposizione), e anche per avermi fatto entrare mentalmente nell'ottica
di diffusione di sistemi di protezione privacy e anonimato Debian based.

ho pensato anche di agganciare alla presentazione  il Dyne:bolic Munir,
una distro live nomade da usare quando si e' a spasso e con gia'
predisposta la navigazione TOR.

grazie ancora a tutt* voi.

lilo

--
~lilo~
Roma, poche centinaia di teppisti causano danni incalcolabili.