[Cyber-rights] [Ticket#2007060810005261] URGENTISSIMO

Maya maya at cybercore.com
Wed Oct 5 15:02:01 CEST 2011

A SEGUITO DI QUEL CHE LEGGO SUL VOSTRO SITO:
Tale proposta di riforma legislativa, che il Parlamento italiano sta
discutendo in questi giorni, prevede, tra le altre cose, anche l'obbligo
per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza
alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente
giudichi lesivo della propria immagine.

ERA ORA!!!,
  SAPPIATE CHE NON AVETE VOLUTO RIMUOVERE I VERI NOME E COGNOMI DELLE
PORNOSTAR, DELLE QUALI ALMENO 2 SONO STATE VISITATE SOTTO CASA E PICCHIATE
INGIUSTAMENTE PERCHE VOI NON AVETE VOLUTO ELIMINARNE I SUDDETTI DATI.
NON SOLO, MA AVETE ANCHE RIMOSSO TUTTI I DATI CHE IO AVEVO INSERITO CREANDO
DELLE LORO PAGINE PERSONALI PUR AVENDOVI FORNITO LIBERATORIE DELLE STESSE.
VI SIETE COMPORTATI UNO SCHIFO, NON AVETE CONSIDERATO LE CONSEGUENZE E NON
POSSO CHE ESSERE FELICE DELLA VOSTRA CHIUSURA. ALTRO CHE LIBERTA', NON
SAPETE DOVE STIA DI CASA.

LESIVO NON E' UNA OPINIONE !!!