[Cyber-rights] Archivi c-r

dan dan at autistici.org
Sat Nov 20 16:00:29 CET 2010

il 16/11/10 14:37 +0100 Aioe ha scritto:

>tutto ciò che sai del passato è frutto dell'analisi dei dati conservati.

>Conservare l'archivio significa conservare la possibilità di leggere la storia
>di c-r, lasciare a chi non c'era la possibilità di sapere come è stato il
>passato.

sisi, giusto. ma penso che nessuno proponesse di distruggere l'archivio
di c-r o di renderlo irraggiungibile. Si stavano solo domandando se
fosse un luogo di discussione vivo o un ruba risorse a ufo del server.

Per lungo tempo io lo ricordo come un luogo dove arrivano informazioni,
grazie ai formidabili sunti di ferry byte, piu' che di dibattito.