[Cyber-rights] Risultati del censimento di cyber-rights: prima parte

Paolino paolo.veronelli at gmail.com
Thu Nov 18 13:12:53 CET 2010

Il fine primo è essere concreti noi, una cosa è dire ognuno il suo pensiero,
altro è sintetizzare i nostri pensieri in un testo interessante.
Poi , semmai qualcuno svilupperà degli strumenti che trattano i dati
personali sapranno cosa leggere prima di reinventare le regole.
Altro fine è evitare ai programmatori di primo pelo, che inventano servizi
per gioco e diventano importanti, di trovarsi nei problemi dell'uomo intorno
all'utente senza mai aver letto nulla al riguardo.Un bel documento tecnico
per evitare un odissea contro tutti gli esperti di cyber rights è quello che
vorrei leggere *prima* di scrivere il codice che li offende.

Non sono in grado di indirizzarlo a qualcuno di diverso in questo momento.
Era solo uno spunto da smanettone

paolino