[Cyber-rights] Risultati del censimento di cyber-rights: prima parte

Paolino paolo.veronelli at gmail.com
Thu Nov 18 12:39:00 CET 2010

Sarebbe opportuno produrre un documento, ogni anno magari,  con delle
direttive per chi si appresta a trattare i dati personali nei servizi.
Magari sviluppare un protocollo e qualche cliente prototipo nel lungo
periodo.

In generale, un atteggiamento alla w3c mi pare il migliore per non
infognarsi nelle discussioni.

paolino