[Cyber-rights] Una proposta di lavoro: futura schedatura delle impronte digitali.

lilo al3lilo at autistici.org
Tue Nov 16 20:45:32 CET 2010

On 16/11/2010 17:30, Francesco Bolzoni wrote:
> On mar, 2010-11-16 at 16:45 +0100, Marco A. Calamari wrote:
>
> ...CUT...
>>
> Se non ricordo male, tutti i cittadini maschi, nati prima del 1986 o
> 1987, hanno "liberamente" lasciato le loro impronte digitali alla visita
> di leva (obbligatoria all'epoca).
> Quindi in un certo senso l'italia ha gia' un archivio, parziale, delle
> impronte digitali dei suoi cittadini...
>
> Saluti

io sono femmina, ma avendo avuto un incontro ravvicinato dell'8° tipo
con la questura d genova, una ventina d anni fa, (confermatomi e anche
ricordatomi, con quell'aria da giudice assoluto, dall'Alieno d turno
qualche anno fa), ritengo d aver assolto alla schedatura d massa. ci
manca il braccialetto elettronico e poi sono apposto.

che si fottano, non mi avranno. piuttosto mi trasferisco a goa fino alla
morte.

l.

--
~lilo~