[Cyber-rights] Archivi c-r

lilo al3lilo at autistici.org
Tue Nov 16 15:01:33 CET 2010

On 16/11/2010 14:12, bomboclat at ecn.org wrote:

> ma no, si impegnava a mandare ogni mattina alle 8 una mail con
> due tre argomenti che riteneva possibili spunti di discussione.
> altro che censure, stimoli!
> bombo

awe' milanes ciao :*

ahhhh menomale qualcuno che non si sta incazzando con la sottoscritta.
no perche' mo pareva che ero IO (che non so un cazzo, non c'ero EH) che
asserivo cose che non asserivo.

avevo solo manifestato un DUBBIO, e di seguito avevo apertamente e
spudoratamente dichiarato quanto e come odiassi le liste (in generale)
moderate)

forse non si era capito, scrivere e' dannatamente difficile. quando si
vorrebbe comunicare *anche* un emozione (si dice cosi'?)

e insomma, ho passato la notte a fare uno scan della rete about ferry byte.

sono rimasta impappagallita a leggermi k e k di cose meravigliose,
kilometri di pensieri, codici, lotte, dal 1999 al 2003 al resto.

alle 7 stamattina sono praticamente svenuta.

aho' porkatroska TROVATE sto ferry byte, ndo' cazzo e' finito?

mannaggia a voi, dal 2003 ancora stiamo a scrivere le stesse cose.

e' unico sto ferry byte, TROVATELO :)

baci

l.

--