[Cyber-rights] Archivi c-rync-mailbox><next-undeleted><enter-command>set editor=vim

jaromil jaromil at dyne.org
Mon Nov 15 22:41:41 CET 2010

On Mon, Nov 15, 2010 at 10:05:15PM +0100, Marco A. Calamari wrote:

> Interessa a qualcuno che valuta la circolazione dell'informazione
>  anche piu' delle sue paure, e che le paure se le fa venire quando
>  davvero serve, ad esempio quando gli viene la tentazione di
>  collegarsi a facebook?

maro' che accozzaglia di luoghi comuni.

nessuna "argomentazione contraria", che io peraltro definirei direi
critica, fin'ora mi sembra si basi sulla paura.  gli archivi di C-R
risalgono a ben prima del 2007 e spero un giorno ferry byte ci scriva
un libro, ecco, piuttosto che vederli spiattellati sul web in nome di
chissa' quale ideale sbiadito.

riguardo FB poi, ora che lo butti in mezzo, non penso ci sia da farsi
venire nessuna paura, ma da usarlo in modo tattico. FB e' si una
colonizzazione del nostro territorio, ma in se' porta anche
un'agibilita' mai vista, se fatta con consapevolezza.
vedi Anna Adamolo, giusto per fare un esempio.

mi rimane il dubbio: come si fa a portare avanti una lista chiamata
C-R se questo e' il livello di discussione?

cari saluti dal viet-fottuto-nam