[Cyber-rights] Archivi c-r

pasky at ecn.org pasky at ecn.org
Mon Nov 15 17:24:35 CET 2010

> Azz, che carattere! Pareva anche a me di ricordare che la lista non fosse
> moderata ma vista la determinazione di lilo, me ne sono stato buono nel
> condividere il semplice principio.    Niente, impossibile avere
> informazioni, meglio dare libero sfogo al proprio ego caratteriale..

Allora vediamo di chiarire la cosa, visto che credo sono uno
dei pochi che conosce bene la faccenda essendo un socio fondatore
di Isole Nella Rete e conoscendo la questione, lilo per favore
non sparare stronzate, perchè la lista c-r non è mai, no dico
MAI, e lo grido così almeno si capisce bene, stata moderata da
nessuno, nè da ferry-byte ne da altri, anzi ferruccio ha sempre
fatto un ottimo lavoro e merita tutto il mio rispetto e la mia
stima, ora la lista è morta proprio da quando ferry l'ha lasciata
andare un pò per conto suo, questioni personali o meno conta
molto poco, perchè poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,
ma cerchiamo di non dire cagate perchè credo che nei confronti
di chi ha gestito questa lista per anni ed anni ed ha sempre
professato il diritto alla circolazione dei saperi senza fondare
poteri così come ha fatto il grande Ferry Byte merita solo
rispetto e stima, il resto dal mio punto di vista sono e restano
chiacchiere da "bar dello sport" e le lascio andare volentieri
nel vuoto cosmico.

Ah dimenticavo la lista è anche sempre stata Pubblica e gli
stessi suoi archivi.

Ciao.

--
P at sKy