[Cyber-rights] Archivi c-r

lilo al3lilo at autistici.org
Mon Nov 15 15:25:11 CET 2010

On 15/11/2010 15:07, Marco Bertorello wrote:

> Ma lilo mica diceva che la lista fosse stata moderata o che debba esserlo...
> ha detto solo che non le piacciono le ML moderate.
> Qualcuno ha parlato di un moderatore e Jaromil ha fatto, giustamente, notare
> la castroneria: questa lista non è moderata.
>
> Ciao,

credo che sia per l'add: mi disiscrivo

:)

ma forse non gli stiamo simpatici.
peccato, io sono innamorata d Emacs e all'hm il suo talk e' stato troppo
fico.

quando ci sclero mi tocchera' inseguirlo in hm

e anceh dyndy e' davvero un ideona

d'altra parte nessuno e' indispensabile. questo l'ho imparato a mie spese.

- --
~lilo~
Debian-women
- --donne at softwarelibero.it