[Cyber-rights] Archivi c-r

Marco A. Calamari marcoc1 at dada.it
Mon Nov 15 14:58:00 CET 2010

> non diciamo stronzate ragazz*
>
> ferry byte non e' mai stato un moderatore
> e questa lista non e' mai stata moderata
>
> piu' che mettere gli archivi alla merce' del "web enclosure 2.0",
> sarebbe da tutelare la memoria storica di ben'altro....
>
> io ora mi disiscrivo cmq

Ottima reazione!

> arrivederci

Jaromil, ma allora tutti gli altri secondo te son fessi
 in tutto e per tutto?

Cyber-rights list run by ferry.byte at ecn.org
Cyber-rights administrative interface (requires authorization)
Overview of all lists.ecn.org mailing lists

Se come ovviamente penso era solo un gestore non posso
 saperlo in positivo.

Per favore, collega il cervello od almeno documentati prima
 di rivelare la tua verita'.

Siccome non voglio trasformare c-r in qualcosa ad alto
 rumore di fondo, questa questione la chiudo qui!

Ciao a tutti.  Marco

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |