[Cyber-rights] Archivi c-r

Fabio Corgiolu fabio.corgiolu at gmail.com
Mon Nov 15 10:05:34 CET 2010

Ciao,

non ho risposto all'invito rivolto in lista perché un pò "spaventato" dal
fiume di messaggi che immaginavo.., mi chiedevo però che fine avesse fatto
il moderatore (che ebbi modo di apprezzare oltremodo per il sistematico e
qualificato contributo qualitativo offerto), ora che Calamari tenterebbe di
contattarlo (se possibile) vi chiederei di poter avere notizie circa le
ragioni del suo abbandono della lista.

Saluti cordiali.