[Cyber-rights] CENSIMENTO della lista Cyberright

lilo al3lilo at autistici.org
Sat Nov 13 14:41:11 CET 2010

On 13/11/2010 11:02, opossum3e wrote:
> UHMMM, sono iscrito qui con gmail, ma se è il caso cambio account e mi ci iscrivo con A/I
>
> e poi perchè non ci vediamo
>
> (Nooo la riunione nooooo, oppure si?)

gmail e' Il Male
A/I e' La Luce

quoto A/I*

ehddai vediamoci.

webcam+IRc ?

mi sa ceh siamo sparsi all around. la vedo dura "vedersi" tutt* in una
botta sola.
vorrebbe dire che la situazione Pericolo+  [+]  Paranoia++ e' davvero grave.

ma a quel punto mi installo il  GPG pure qui sul ThunderB del notebook,
iniziamo comunicazioni crypto, mandiamo TUTTI le nostre chiavi a MarcoC
con un piccione viaggiatore e lo facciamo impazzire

:)

2° possibilita'.

prendiamo un treno, sequestriamo un intero vagone, e andiamo tutt* da
pasky. in blocco.

la 3° bo', lascio alla vs fantasia.

ci servono un paio d writers per il vagone, qualche Genyo dei Colori?
ci servono un paio d musicisti, ie.: percussioni e chitarre almeno per
le 5/6 ore d treno.
e per far impazzire trenitaliamerda.

invece, stasera:

#Roma, CSOA Sans Papier - RadioSonar, la webradio presa d'assalto da
true&rly  Pirati Fonografici, Pirati VERI PortoZIO, quelli che ti rubano
soldi per il niente assoluto.

o perlomeno ci provano

dicevo, stasera, al SansPapier, serata musica etc. per raccolta fondi
per appunto,  contrastare l'attacco meschino dei succitati PhonoGraphic.

a SanGiovanni. io ci vado. andro 'in mezzo a sta banda de pischelli
xche' a quarantanni me diverto ancora cosi'.

tsk

chi viene?

ciao :)

--