[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Nov 11 09:09:58 CET 2010

2010/11/11 Marco Valli <marco at bastardi.net>:
> Continua a bere da solo, è meglio per tutti

praticamente mi stai dando ragione col comportamento.

e' veramente un mondo chiuso il vostro. alla faccia dell'opensource & C.

non so nemmeno se hai capito quello di cui parlo.
il discorso e' che vi parlate da soli (come tra l'altro suggerivano
altre mail in questo stesso thread... ma alcuni le possono dire queste
cose altri no)

e fantastica la ciliegina sulla torta del "quelli come te": e chi
sarebbero quelli come me? e' buffa sta cosa: non mi ricordo di
conoscerti

comunque: evito di sprecar banda, usura del tasto delete e rottura di palle

ri-ri-peccato
ciaociao