[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Nov 11 08:33:35 CET 2010

2010/11/11 Marco Valli <marco at bastardi.net>:

> Lotte idiote? Magari la cresta abbassala tu, prima di rompere le gonadi al
> prossimo. Francamente, con chi dimostra una tale sciocca arroganza, nemmeno un
> caffè...

sciocca arroganza ? :)

sto parlando ovviamente delle lotte interne (s'era capito? boh?) che
di fatto bloccano qualsiasi possibilita' di azione forte, tra gente
che scazza, orticelli, capetti eccetera. sarebbe tutto molto più bello
ed agile se per fare qualcosa non si dovesse essere schiavi del dover
capire a quale fazione unirsi (visto che siamo tutti nella stessa
situazione).

reitero il mio "peccato!" e mi bevo il caffe' da solo (ri-peccato).