[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Wed Nov 10 22:25:57 CET 2010

On 10/11/2010 21:11, Marco Bertorello wrote:
> Il giorno 10 novembre 2010 21:04, lilo <al3lilo at autistici.org
> <mailto:al3lilo at autistici.org>> ha scritto:
>

> naturalmente quando ho parlato di politica, nella mail precedente,
> l'ho fatto di politica "parlamentare", nel senso che per me
> l'hacktivism, con tutta la complessità che ci gravita intorno, è
> *assolutamente* politica :)

Marco :)

dici BENISSIMO anche te :p

anche io intendo politica parlamentare NON  Politika.

parto sempre dal presupposto che se scelgo d mangiare riso o spaghetti,
faccio una scelta politica.

quindi hacktivism SI, cenare sorridere fare finta immaginare d essere in
accordo con una qualsiasi cogliona dell'iddivu' non mi viene, come dire,
spontaneo :D

quando incrocio Vita da qualche parte, leggo nei suoi occhi un attimo d
PAURA. cosi' dev'esse. kekkavolo.

il PP ha un difetto, quando piove si bagna. SCHERZO :)

il PP ha il difetto d essere stato costituito come associazione e abbia
deciso d seguire il piu' possibile le vie della legalita'.

la sottoscritta  sono 10 anni che vive nell'illegalita', visto che
gestisco network ex- napster, chiamati OpenNap. nonostante questo, ci
sto dentro

:D

nemmeno mi hanno mai rotto le palle. anche perche' sono l'unica
"femmina" nel PP IT e quindi mi temono, sanno che resistance is futile ....

:)

questo non toglie che ad es. quest'anno alla cosiddetta FestaDeiPirati
(dove era anche Marco C.) io non mi sia fatta rodere a mille perche'

#0 sulla proiezione del twitter mentre andavano i talk, i MIEI twitt non
uscivano.
#1 uscivano pero' a raffica quelli della cogliona iddivvu'
#2 carlo infante mi ha cercato in sala e mi ha chiesto: ma twitter? per
fortuna avevo lo smartphone acceso e loggato, mi ha guardato e mi ha
detto: no maddaiiiiiiii ,non ci credo....
Be' credici gli ho risposto. e poi sono uscita e mi sono andata a fa un
bicchiere d vino.

#3 potrei continuare fino a 20k ma tanto conosco i giochetti, gli
sguardi, i sorrisi regalati qua e la, ie.: dove ti porta il cu.ore

sincera? li x li mi ci sono avvelenata, se vuoi cerco le mail nella
nostra lista soci dove mi sono letteralente scannata con il direttivo.

io ho una "visione" del partito pirata. e cioe', o e'  qualcosa che si
avvicina a quello original, ie. lo sweden, oppure ho paura che qui in
ItaGLia non ci caghera' mai nessuno.

e guarda che per alleanze si parla di nichi vendola eh

il mio discorso, se proprio vogliamo portarlo sul politico parlamentare,
mi trova in perfetto accordo con MFP:

o accettano che un* d NOI, ie.: un TECNICO, informatico, hacker, esperto
d reti, d sicurezza etc.  stia a fare la babysitter al tipo d turno, e
abbia potere decisionale sulle tematiche importanti, che significa:
ZITTI e PIPPA, si FA come dice la persona DAVVERO esperta

oppure niente.

oppure e' guerra, e la vinciamo noi.

per tornare a bomba e in topic, io non ci credo che la cosa al server in
norvegia sia cosi' placida. un magistrato X che indaga su un personaggio
X, e quindi manda a clonare TUTTO contumacia per avere il log d X....

x me e' una ritorsione.

ci sono stati svariati netstrike ultimamente, posso dire che mi
aspettavo qualcosa?
oppure ditemi che sono paranoica, ceh mi va bene lo stesso.

ciao.

l.

ps. nella lista precedeente mi sembra te abbia dimenticato Agora'
Digitale (Partito Radicale, Luca Nicotra... conosci?)

--
~lilo~
Debian-women
--donne at softwarelibero.it