[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Wed Nov 10 01:30:43 CET 2010

On 10/11/2010 00:17, Tommaso "Sanata" Gagliardoni wrote:

> Io sono su e-privacy, le tematiche trattate li' alla fine mi pare siano
> le stesse che si trattavano qui a suo tempo, ma con un occhio meno
> "politicizzato" (che, non me ne vogliate, mi risulta cosa piu' gradevole
> alla lettura). Anche se ultimamente c'e' poco movimento anche la' in
> effetti :s

intanto volevo precisare che il mio (politicamente parlando) di prima,
era in parte sarcastico.
le persone che ho citato le considero (e quindi le seguo) hacktivist.
la politica centra pochissimo, e mi piace ceh sia cosi'.

anche i lug sono  restii nel trattare tematiche politiche, ma
trattandosi d rete, vuoi o non vuoi i casi si intrecciano.

cmq.... state saltando fuori!
fantastico, nomi e nick nuovi.

e-privacy: non so niente, mi dai un po' d info, anche in pvt?
  e sempre che ti vada  :)

ciao

l.

--