[Cyber-rights] R: C'era una volta Strano Network

Avv. Barbara Gualtieri mail at avvocatogualtieri.it
Tue Oct 6 16:53:34 CEST 2009

............Negli anni ho combattuto tante battaglie con Strano Network,
come socia attiva, un periodo di grandi entusiasmi ed inziative che continuo
a ricordare con immenso piacere per i fatti, i luoghi e le persone. ..mi
dispiace solo che chi ha scritto "C'era una volta Strano Network" non mi
abbia ricordato!!!!!

Avv. Prof. Barbara Gualtieri
Direttore Osservatorio Csig. Firenze www.csig.it
Presidente MDC Firenze www.mdc.it
"Laboratorio di Strategie della Comunicazione" (CSL)
Università degli Studi di Firenze www.csl.unifi.it
Via Antonio Scialoia 67
550136 Firenze
Tel. e Fax 055 24 66 961 – 0550516155