[Cyber-rights] [Fwd] Re: [Hackmeeting] video e un pizzico di creativita' magari ? :P

jaromil jaromil at dyne.org
Tue Dec 30 10:57:27 CET 2008

FYI

vi passo una mail qui sotto a mio parere degna di notizia

anche per  allargare un po'  la percezione delle tante  attivita', che
non siamo solo in tre a fare hacking in italia, e neanche tutti uomini
;)

jilt qui  sotto annuncia  una delle prime  versioni di un  progetto di
anonimizzazione  dei volti  nei video,  un algoritmo  che  utilizza il
riconoscimento facciale  questa volta  non per la  sorveglianza, anzi!
ma per coprire e mascherare automaticamente i volti nelle riprese.

http://jilt.indivia.net/docu/doKu/doku.php?id=projects:web_tool

ciao

- ----- Forwarded message from jilt <jilt at debord.ortiche.net> -----