[Cslist] [Fwd: antifesta 2012 | sabato 07.07.2012]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Tue Jul 3 22:16:56 CEST 2012

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: antifesta 2012 | sabato 07.07.2012
From:    "Centro Sociale BARAONDA" <baraonda.music at gmail.com>
Date:    Tue, July 3, 2012 1:44 pm
To:      "newsletter-csa-baraonda" <newsletter-csa-baraonda at googlegroups.com>

                                  [image: Immagine in linea 1]
  * ANTIFESTA 2012 | sabato 07.07.2012 *
    [image: Immagine in linea 2]

[image: Immagine in linea 3]
 Anche quest’anno torna l’*ANTIFESTA* @ *CSA BARAONDA*:

*INGRESSO LIBERO*
Cucina + banchetti + musica tutto all’aperto! (garantito anche in caso di
piogga)
Durante tutta la durata dell’evento ci sarà sia cibo
*vegetariano\vegan*che carnivoro e numerose bancarelle ed info point
Dalle 18.00 all’interno del salone avverà la presentazione dei corsi
della *Palestra
Popolare* : Tai Chi, Pugilato, Yoga e Kung Fu
Dalle 20.30 *le Città Sottili* presentano:
HEIMLICH UNHEIMLICH di  e con Stefania Ruffini e Anna Teotti
SE LA PIOGGIA MI NUTRE  di e con Paola Pizzingrilli, progetto sonoro A034 e
Nachtwandler

a seguire musica live e DJset con :

*BONNOT *-Drum’n'Bass / Electro-

*SWORDFISH PROJECT* -Electronic / Hip-Hop / Rap / Rock-

*LA KARNE MURTA* -Latina / Rock / Swing-

Interventi dal Palco con:*NoTAV, NoTEM, EHL, Presidio Permanente Lavoratori
Esselunga* e verrà proiettato un video sui fatti di Basiano

all’interno dell’AntiFesta 2012 potrai trovare numerosi banchetti e
Infopoint tra cui:

Banchetti dell’artigianato, NoEXPO, NoTEM, Libreria Oltretorrente, Ass.
Mezzanine e molti altri ancora..
         Centro Sociale Autogestito Baraonda Via Pacinotti 13, Segrate (MI)
– Italy
 http://csa-baraonda.noblogs.org - barawave at autistici.org

 newsletter: http://groups.google.it/group/newsletter-csa-baraonda?hl=it
 twitter: http://twitter.com/csabaraonda