[Cslist] [Fwd: [Inchiesta video] Affitti al nero - di Saverio Tommasi]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Sun Oct 24 10:22:58 CEST 2010

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: [Inchiesta video] Affitti al nero - di Saverio Tommasi
From:    "Saverio Tommasi" <info at saveriotommasi.it>
Date:    Sat, October 23, 2010 2:05 pm
To:      telviola at ecn.org

	 			 				[Inchiesta video] Affitti al nero - di Saverio Tommasi
Carissime/i,
 vi invito a vedere la mia nuova inchiesta video. Mi sono finto studente
fuori sede in cerca di un posto letto, documentando la piaga degli
affitti al nero, di cui gli studenti sono le prime vittime: senza
contratto e senza nessun risparmio sul prezzo dell'affitto. Le telefonate
le ho effettuate a Firenze e provincia, ma la situazione è analoga a
quella di tante altre città italiane.
 Guardate e condividete il video inchiesta con i vostri contatti:
 http://www.youtube.com/watch?v=9v-jMMIgIcM

 Se volete scegliere fra tutti i miei video andate qui:
 http://www.saveriotommasi.it/video

 Dobbiamo contribuire alla nascita di nuove proposte e nuove parole che
suscitino dibattiti, accendano speranze capaci di contagiare l'agenda dei
partiti, cambiando mentalità e scelte politiche.
 Ce la faremo? Non ci è dato saperlo. A noi è solo chiesto di provarci
 Saverio Tommasi