[Cslist] [Fwd: [Redditolavoro] ERRORE NUMERO CARTA]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Wed Dec 2 09:58:08 CET 2009

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: [Redditolavoro] ERRORE NUMERO CARTA
From:    "Gb" <gb at ecn.org>
Date:    Tue, December 1, 2009 3:32 pm
To:      "reddito lavoro" <redditolavoro at lists.ecn.org>

SCUSATE
ho sbagliato a mettere il numero della carta che è il seguente
numero di carta poste pay

4023 6004 4501 7710 intestata a Giuseppe Bigo.

scusate e grazie

Gb

-------------
Ciao a tutti,
non sto a specificare i dettagli, cmq sto attraversando un periodo
difficile in tutti i sensi.
A breve dovro' procedere con un lungo ricovero in una struttura clinica
pubblica e detto in poche parole essendo da un anno disoccupato in
carico ai miei genitori( con una pensione di 1000 euro in due), avrei
necessità di avere un piccolo aiuto da chi crede esistano ancora valori
di solidarietà reciproca tra persone con idee comuni.
In questi anni ho partecipato nel limite delle mie competenze, a
progetti come questo di ecn, indymedia, ed altri nei quali ero coinvolto
in prima persona, proprio perchè credo non si possa essere solo critici
ma sia fondamentale "sporcarsi le mani"per ottenere qualsiasi risultato.
Per questo alcuni compagni mi han consigliato di lanciare un benefit su
una mailing list, io ho scelto questa che è insieme a movimento una
delle storiche del mediattivismo italiano.

in ogni caso scusate il disturbo e grazie
Gb