[Cslist] [Fwd: Giovedì 13 novembre ore 21 IVAN DELLA MEA Presentazione CD e Video]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Wed Nov 12 15:21:51 CET 2008

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: Giovedì 13 novembre ore 21 IVAN DELLA MEA Presentazione CD e Video
Da:      "libreria calusca" <libreriacalusca at yahoo.it>
Data:    Mar, 11 Novembre 2008, 11:15 am
A:       "calusca" <libreriacalusca at yahoo.it>

CSOA Cox 18 - Calusca City Lights

Via Conchetta, 18 - Milano, tel. 02-58105688

Giovedì 13 novembre ore 21

Dice Ivan Della Mea:
"Io il Primo Moroni della Libreria Calusca e del Cox 18 ce
l'ho dentro vivo, sempre. Ci verrà la stampa in Conchetta? boh, mah,
chissà: se ci sarà bon, se no amen, morta lì. Ci saranno perché già ci
sono da tempo affetti e consonanze: quanto basta".

ALABIANCA

group

è lieta di invitarTi alla presentazione di

"ANTOLOGIA",

una raccolta su CD dei brani più significativi

della lunga carriera artistica di

IVAN DELLA MEA,

con 4 inediti ed un DVD del film "A QUEL OMM"

sulla vita di DELLA MEA,
prodotto dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano

per la regia di Isabella Ciarchi.

ALA BIANCA GROUP srl - Promo dep.t - www.alabianca.it ;
alabianca at alabianca.it Tel. +39 +059 +284977; Fax. +39 +059 +284913

Ufficio stampa MIDAS Michele Mondella Tel.: 06/3735.1203-0013
mondella at midaspromotion.com Giulia Riccardi g.riccardi at midaspromotion.com