[Cslist] [Fwd: Inoltra: 10-100-1000 mazzi di fiori]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Thu Jul 10 09:14:15 CEST 2008

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: Inoltra:  10-100-1000 mazzi di fiori
Da:      "giovanni ventura" <losgarden at yahoo.it>
Data:    Mer, 9 Luglio 2008, 8:17 am
A:       telviola at ecn.org

--- In psichiatriafuckyou at yahoogroups.com, mari41 at ... ha scritto:

Livorno, 7 luglio 2008

Mio figlio è morto l'11 luglio nel 2003 nel carcere Le Sughere di
Livorno.
Faceva molto caldo come oggi, ero lì sola a combattere, o per
meglio dire, cominciavo una battaglia più grande e pericolosa di me.
Ricordo chiaramente che i secondini fecero di tutto per non farmi
lasciare un mazzo di fiori lì, su quel piccolo spazio in un angolo
vicino al cancello del carcere. Erano in 5, una donna e 4 uomini,
fu proprio lei, un' ispettrice che guardandomi negli occhi mi disse
che non potevo lasciare lasciare lì i fiori. Poi, vedendo la mia
insistenza, mi chiese:"Signora, ma ha pagato la tassa al comune?
Perchè sta occupando un suolo pubblico!" Non credevo a quelle
parole, mio figlio era morto, lo avevano ucciso, ma per loro c'era
solo freddezza e indifferenza.
Oggi a distanza di 5 anni, grazie a voi tutti! alle persone che ho
conosciuto personalmente, ma un grazie particolare va a coloro che
sono venuti da lontano per starmi vicino nella mia battaglia per la
verità.
Senza voi tutti non so se sarei riuscita ad andare avanti, perchè la
forza me l'avete trasmessa, di mio c'è che sono una che non molla.
Ci sono stati degli indagati, e siamo arrivati quasi al capolinea,
una battaglia che piano piano abbiamo percorso insieme, ed insieme
la dobbiamo vincere.
SABATO 12/7 DALLE ORE 18 SARO' ANCORA DAVANTI
AL CARCERE PER RICORDARE L'ANNIVERSARIO DELLA
MORTE DI MIO FIGLIO MARCELLO. SPERO CHE SAREMO
IN TANTI.

  UN ABBRACCIO FORTE E UN GRAZIE A TUTTI
  MARIA CIUFFI

------
Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro
------

--- Fine messaggio inoltrato ---