[Cslist] vorrei immaginare un'idea

joetake at tiscali.it joetake at tiscali.it
Sun Dec 14 03:10:16 CET 2008

Al di là del fatto che né io né alcun mio compagno/a siamo minimamente
interessati ad andare al governo, non riesco a capire come possa
fermarti alla critica della crisi che il (fu) movimento ha
attraversato, quando in realtà le cose sono molto più complicate di
come le descrivi.

Ho paura che alla luce dei tempi, il solo mezzo
valido sia quello di organizzarsi e partire.

Forse il mare di
contraddizioni politiche hanno fatto affogare qualcosa di vecchio.

Allora che qualcosa di nuovo cominci

autonomia
e basta

Il giorno