[Antipro] invio mail m. l. con ricezione immediata. funziona? grasssie!

fiordaliso fiordaliso a mclink.it
Dom 30 Maggio 2010 17:15:16 CEST

sto facendo delle prove di trx e non riesco  a capire se arrivino i post
della mailing list Antipro.

se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi, visto che non sono proprio una
"scheggia" in  informatica, ve ne sarei grato.

scusatemi ancora e ci sentiremo per un proficuo scambio di post sul topic
della m. l.

per ora, non ho ancora ricevuto alcun post da questa lista.
forse, e' attivata,  in automatico, la funzione che  invia i post tutti
giornalmente o settimanalmente?

con gratitudine, anche in privato, un aiutino , mi ci vorrebbe...

saluti, Fiordaliso!

ciao-ciao!