[Antipro] [Fwd: I: R: [ PENSA TU CHE SOGGETTO!]

telviola a ecn.org telviola a ecn.org
Lun 28 Giu 2010 11:42:50 CEST

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: I: R: [ PENSA TU CHE SOGGETTO!
From:    "pietro clerici" <pietro_olmo a yahoo.it>
Date:    Mon, June 28, 2010 11:14 am
To:      psichiatriafuckyou a yahoogroups.com
         c_rap a yahoogroups.com
         telviola a ecn.org
         territorio-msf a yahoogroups.com

Oggetto: R: [riduzionedeldanno] PENSA TU CHE SOGGETTO!
A: riduzionedeldanno@
Data: Lunedì 28 giugno 2010, 09:31

caro Paolo,

Io credo che San Patrignano, come luogo in cui  viene sospesa la legge e
dove vige la legge del capo, sia una straordinaria prefigurazione della
nostra situazione attuale, pensa solo a Pomigliano d'arco e a come
Marchionne voglia imporre il suo despotato.

Ciao

leonardo

!

Da non credere.
Andrea Muccioli il capo tribu di San Patrignano denunciato per oltraggio
ai carabinieri.
La notizia esce sui giornali di venerdì 25 Giugno, ma solo sul CORRIERE
ROMAGNA E SU LAVOCE.
Per il Resto del Carlino non è una notizia. Sarà perchè il triste
Andrea Muccioli è uno degli opinionisti drogastici del Carlino, dalle cui
colonne lancia strali sul declino della civiltà esibendosi in analisi sul
consumo di droghe del tutto prive di qualsiasi fondamento scientifico.

Il giorno dopo (26 Giugno), però, La Voce rimedia. Un bell'articolo a
tutta pagina di Andrea Muccioli con Magdi Allam. Un colpo al cerchio e uno
alla botte.
Chissà se Andreino glielo ha detto a Magdi. "lo sai che ho fatto il
birichino, ho insultato i carabinieri" .
Così si ripara una immagine incrinata.
E rimedia, per modo di dire, anche Il Carlino: San patrignano a scuola
nella giornata mondiale contro la droga in un bell'articoletto sempre del
26 Giugno.

Chissà se una cosa simile l'avesse fatta qualcuno della odiata e
disordinata sinistra "radicale" e/o semplicemente della sinistra. Lo
avrebbereo crocifisso sulla pubbblica piazza mediatica.

Però c'è un dato positivo.
San Patrignano, oggi, non è terra di nessuno, come nel 1989, quando
Francesco, un ragazzo "ospite" di Vincenzo Muccioli si rivolge ad una
pattuglia dei carabinieri presente sul "colle della speranza" chiedendo
aiuto, per le torture fisiche e psicologiche che riceve in quell'inferno
chiedendo di essere aiutato e viene, per tutta risposta, riconsegnato ai
suoi salvatori che in realtà erano degli aguzzini: gli sgherri di
Vincenzo Muccioli.
Il giorno dopo si uccide.
La pallacanestro  sortì il miracolo: lo stato entra nel ghetto di
San Patrignano.

Ma Andrea Muccioli si arrabbia e dice: " che cosa fate qui, con tutti i
delinquenti che ci sono in giro, venite da me" (testuale) "a casa mia".
Casa mia sarebbe un pezzo di Italia dove vige una legislazione diversa,
secondo Andrea Muccioli. Quella sua. Quella di San Patrignano.

CHE FACCIA TOSTA!

Paolo Severi.

Fate girare se potete.

Rispondi a mittente | Rispondi a gruppo | Rispondi post su web | Crea
nuovo argomento Messaggi sullo stesso tema (1)
Attività recenti:

Nuovi File 12
Visita il tuo gruppo

Passa a: Solo testo, Email giornaliera • Annulla iscrizione •
Condizioni generali di utilizzo del servizio

.