[Antipro] InfoSISSC

Gosso, Fulvio fgosso a asl10.piemonte.it
Mer 19 Nov 2008 13:42:19 CET

"ALTROVE" 2008, nuova serie, Ed. Colibrì, Milano, Euro 10, p. 144, in libreria

o presso l'Editore, http://www.colibriedizioni.it/ <http://www.colibriedizioni.it/> , colibriedizioni a colibriedizioni.it <mailto:colibriedizioni a colibriedizioni.it> , senza spese di spedizione.

Gilberto Camilla,  Addio Albert, addio Georges

Giorgio De Martino, "Sì, vorrei una granatina alla menta ..."

Nicoletta Poidimani,  Uno dei miei più importanti "cattivi maestri"

Gianni De Martino,  Georges Lapassade in Marocco

Albert Hofmann,  Elogio del Puro Contemplare

Carl Ruck,  Mithraism: The Drug Cult that Civilized Europe

Vincenzo Ampolo,  Divinità e sostanze psicoattive nell'antica Religione della Luce

Manuel Villaescusa,  Efectos subjectivos a corto palzo de tomas de ayahuasca en contexto occidental urbano

Fiorenzo Tassotti,  Ipnosi e poesia. Ricerca delle componenti ipnotiche in una poesia di Giovanni Pascoli

Gilberto Camilla e Fulvio Gosso,  Allucinogeni e Cristianesimo: nuove acquisizioni

Fulvio Gosso,  Amanita muscaria: note e bibliografia

Massimo Centini,  Erba sardonica. Appunti di una ricerca

Maurizio Nocera,  Elogio alla transe

Camillo Duc, Sintomi visivi nell'intossicazione mescalinica