[Antipro] Re: Digest di Antipro, Volume 4, Numero 2

telviola a ecn.org telviola a ecn.org
Sab 19 Apr 2008 19:21:45 CEST

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Antipro all'indirizzo
> 	antipro a www.ecn.org

> 	http://www.ecn.org/mailman/listinfo/antipro
> 	antipro-request a www.ecn.org

> 	antipro-owner a www.ecn.org

> della lista Antipro..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. [Fwd: Proposte politiche alternative] (hemp a ecn.org)
>    2. R: [Antipro] [Fwd: Proposte politiche alternative]
>       (Emiliano Laurenzi)
>    3. R: [Antipro] [Fwd: Proposte politiche alternative]
>       (Emiliano Laurenzi)

> Message: 1
> [...]
le droghe....
in termine + scientifico anche l' origano è una droga.
DRUGS è il termine indicato anche per i farmaci.
Quindi a "quali sostanze ti riferisci",nel primo caso citando le sostanze
tipo cannabis per noi l'unica proposta alternativa è LEGALIZZARLA!
PER altre sostanza cosidette pesanti non siamo contrari all' utilizzo è
non sarebbe male introdurre una esperienza tipo svizzera.
cmq visto che la tesi la fai tu,ti consiglio di visionare il sito di
www.fuoriluogo.it nella sezione link troverai di tutto e di +
hasta