[aha] Report Incontro Viareggio

Guido Segni guido.segni a gmail.com
Mar 12 Set 2017 11:51:01 CEST

Ciao a tutti,

a occhio mi pare di capire che per le date del 14 e 15 siamo troppo stretti.
Cosa ne dite delle date *21-22 *oppure *28-29 *Ottobre in modo da non
andare troppo in là come chiede Tatiana? Giacomo, il Dadaboom sarebbe
disponibile per quelle date?

Per quanto riguarda la questione blockchain noi nel frattempo ci siamo
documentati e stiamo studiando anche se non siamo riusciti a focalizzarci
su un personaggio particolare da invitare :-)
Vediamo se riusciamo :-)

O lista, pronunciati:
quali date per il prossimo incontro?

Ciao!