[aha] Report Incontro Viareggio

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mer 6 Set 2017 19:19:38 CEST

Ciao a tutt@

anche io aspettavo che il caldo (da voi) finisse, dato che qui e' finito
da un pezzo! Aspettavo anche di confermare perche' nel frattempo ho
trovato il "personaggio di cui parlavamo" (si chiama j-random-x) che
potesse venire a fare un workshop sul dark web (che in ogni caso, non
dovrebbe chiamarsi cosi perche' la definizione non piace a nessuno). Lui
mi ha detto che ci starebbe e lo farebbe molto volentieri, ma siccome ha
molto lavoro proprio ad Ottobre non e' sicuro per quelle date. Forse a
fine Ottobre meglio...ma dovremmo riparlarne.

Io sto preparando una conferenza per il 24-25 Novembre quindi per me
sarebbe meglio non troppo vicino a quelle date perche' c'e' anche un
pre-evento il giorno 8 Novembre.
In linea di massima io potrei venire nelle date gia' confermate, ma non
credo che j-random-x possa. Magari Clemente e Gionatan hanno avuto
risposte piu' certe dalla blockchain? :)

Una cosa: j-random-x avrebbe bisogno di ospitalita', e dato che viene da
Berlino, mi ha detto che sarebbe felice se ci fosse un contributo
collettivo per il viaggio (il workshop lo fa perche' vuole condividere
volentieri). Magari possiamo fare una colletta sul loco. Se volete
indago per altre date, altrimenti ditemi voi che debbo fa'. Io posso
senza problemi dal 25 Novembre.

Abbracci

T_Bazz

--