[aha] per sab 20 e dom 21

Aria magaria a anche.no
Sab 20 Maggio 2017 10:36:03 CEST

Che bello rivedersi! :)

Grazie Giac per il supporto telematico, telefonico ed organizzativo!
Purtroppo con sommo rammarico non riuscirò ad esserci oggi, ma conto di
recuperare auguri e abbracci domani, quando penso di arrivare in
mattinata, con orario variabile anche a seconda delle decisioni che
prenderemo stasera :)

Con Tommaso e gli altri ragazz* di Nefula stavamo pensando di fare una
veloce chiaccherata sul percorso di ricerca sul post-cinema che stiamo
portando avanti, se ci va ed interessa :)

Un abbraccio per ora!

_A.